A meno di un anno dalla sua straordinaria esibizione a Roccella Jonica nel concerto "Il mondo canta Maria" in occasione dei festeggiamenti di Maria SS. delle Grazie, ritorna Fra' Leonardo Civitavecchia per un nuovo grande appuntamento e concerto il 14 Febbraio prossimo nella Parrocchia di San Nicola di Bari.
L'occasione, oltre che la forte amicizia con padre Francesco Carlino e l'aver conquistato tanti nuovi amici qui nel nostro paese, è la presentazione del suo nuovo disco di musica cristiana dal titolo "E' te che cerco Signore".
Un disco davvero speciale per il frate francescano di origini pugliesi che ha come fondo il grande amore di Dio e cade proprio nell'anno del suo 25° di vestizione religiosa, ricorrenza che verrà festeggiata per l'occasione in chiesa Matrice al termine del suo concerto con un'apposita celebrazione e Liturgia Eucaristica.
Il nuovo album comprende importanti partecipazioni con altri cantanti di musica cristiana quali Roberto Bignoli, Giuseppe Cionfoli, Daniele D'Aco e fra' Lorenzo Ricciardelli e c'è anche l'influenza dell'esperienza di Frà Leonardo a Roccella visto che fra le parole del disco ci sono interventi di padre Francesco Carlino e dei nostri fedeli concittadini Chiara Ursino e Alessandra Vozzo.
Non resta che aspettarci la chiesa Matrice piena per Domenica alle ore 17,00 per questo imperdibile concerto.
Nessun commento:
Posta un commento