Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

venerdì 15 gennaio 2016

UNA PREGHIERA PER IVANO LOPRESTI


Abbiamo appreso solo ieri del gravissimo incidente avvenuto a Minerbio in provincia di Bologna in cui è stato coinvolto il nostro caro concittadino Ivano Lopresti.

Ivano, 37 anni, da qualche anno trasferitosi a Bologna per motivi di lavoro, la mattina dell'11 gennaio poco prima delle 8,00, insieme ad un suo amico, stavano camminando all'interno di una pista ciclabile in via Ronchi Inferiore a Cà de' Fabbri una frazione di Minerbio, quando sono stati investiti e travolti da un'autovettura uscita di strada.

L'amico ha riportato lesioni meno serie, ma le condizioni di Ivano sono apparse subito molto delicate e gravi.

Oggi Ivano e ricoverato nel reparto di rianimazione dell'Ospedale Maggiore di Bologna in prognosi riservata e lotta strenuamente per rimanere in vita.

Siamo particolarmente vicini alla famiglia e preghiamo con forza e sentimento affinché il nostro caro Ivano, con l'aiuto di Nostro Signore, possa trovare la forza di aggrapparsi ancora alla vita e di non abbandonare le tantissime persone che lo amano.

3 commenti:

  1. Si hanno notizie sullo stato di Ivano?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gent.mo Lettore siamo tutti speranzosi di accogliere qualche notizia positiva sulle condizioni di Ivano. Questo blog, ha voluto dedicare questo invito alla preghiera per il nostro caro e sfortunato concittadino considerato che nel paese giravano le più disparate dicerie, ma non pubblicherà notizie sul suo stato di salute se non provenienti dalla famiglia. Continuiamo a dedicare una delle nostre preghiere per Ivano nell'attesa possa arrivare notizia di una svolta positiva delle sue condizioni. Forza Ivano e Forza a tutti i suoi familiari che sono li vicino a lui!!!

      Elimina
    2. Purtroppo Ivano non c'è più

      Elimina