Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

domenica 10 gennaio 2016

OGGI SCONTRO DIRETTO ROCCELLA - AGROPOLI

A distanza di tre giorni dall'esaltante impresa di Palmi, il Roccella, oggi, sul campo casalingo, ha l'occasione di compiere la svolta e far felice il pubblico amico dopo i 4 punti conquistati nelle due ultime trasferte che hanno fatto riprendere il cammino dopo un lungo periodo davvero sfortunato.

Parliamo di svolta perchè l'avversario di turno è l'Agropoli, squadra al quint'ultimo posto, con un solo punto in più rispetto al Roccella. L'impegno sarà difficilissimo perchè è vero che il Roccella arriva dalla vittoria nella "battaglia" sul campo proibitivo di Palmi, ma è altrettanto vero che l'Agropoli, il giorno dell'Epifania, ha umiliato nel derby campano la Sarnese (3 a 0), squadra in piena  zona playoff.

Fischio d'inizio alle 14,30, arbitro siciliano: il sig. Giuseppe Trischitta da Messina.

Ieri 9 Gennaio la Juniones di mister Rogolino ha impattato per 3 a 3 a Gallipoli in un altro scontro diretto. In classifica il Gallipoli è al quarto posto e il Roccella al quinto. Gli allievi di mister Lupis invece hanno stravinto per 7a 1 contro il Davoli e sono piazzati al secondo posto ad un solo punto dal CSPR 94 che ha battuto a sua volta in trasferta il Soverato (0 a 4).

Questo turno sembra proprio fatto apposta per gli scontri diretti: anche nel torneo di calcio degli Amatori, il Roccella, attualmente al terzo posto in classifica (in  comunione con altre squadre), incontrerà in casa gli Amatori Locri piazzati al secondo posto ad un solo punto di distacco. Il Roccella è reduce da una netta  vittoria per 4 a 0 in trasferta contro gli Amatori Riace di mercoledì scorso.

Amara ripresa del campionato di pallavolo di Serie C per la Sanitaria Russo che, dopo averci lasciato a fine anno con l'esaltante passaggio del turno in Coppa Calabria, cede in casa contro la vice capolista del torneo Spes Praia Volley, in una partita in cui i nostri ragazzi hanno cercato in ogni modo di bloccare il gioco avversario, e a tratti - specie nel secondo e terzo set - ci sono riusciti, ma alla lunga si è dovuto cedere a chi è proiettato ed ha investito verso la vittoria del campionato.

Nessun commento:

Posta un commento