Pagine
▼
Pagine
▼
Pagine
▼
Roccella in vetrina
▼
domenica 27 dicembre 2015
TRE SERATE DEDICATE A CARLO
Le condizioni di Carlo che arrivano dall'Ospedale Italiano di Buenos Aires sono sempre gli stessi: il miglioramento c'è ma è lento e i tempi di recupero si prevedono lunghi. Qualche giorno prima di Natale il papà da Roccella Jonica ha potuto vederlo e sentirlo tramite skype e Carlo, con il suo filo di voce, ha salutato tutti.
Molto significativi sono stati gli appelli e i saluti che sono venuti dal vice presidente, nonchè ex capitano dell'Inter, Javier Zanetti e dal giocatore Dusan Basta della Lazio.
Nel frattempo Roccella Jonica, a dimostrazione del suo sempre grande cuore generoso, sta dimostrando grande sensibilità e si è mobilitato in massa per contribuire, ognuno con le proprie possibilità, alla causa del Comitato.
Oggi 27 Dicembre inizierà una tre giorni di eventi e manifestazioni di grande portata a favore de "El puente per Carlo": oggi pomeriggio alle ore 16,30 partirà la seconda edizione del Fit - Christmas organizzato dalle associazioni Calabria Fitwalking diretta dal prof. Fausto Certomà e dall'Unitalsi Sottosezione di Locri presieduta da Maurizio Villari. Ci si può iscrivere fino a 5 minuti prima della partenza.
Domani 28 Dicembre alle ore 19 nella zona rionale di Sant'Antonio il gruppo degli Scout Nautici Sirio insieme ai giovani di Zirgone devolveranno i contributi della loro manifestazione gastronomica al Comitato, mentre il 29 in piazza San Vittorio, con la partecipazione di molte attività commerciali ed attività collaterali (come da manifesto) ci sarà il Concerto del Collettivo Mu.Lo (Musicisti della Locride).
In attesa di rivedere "all'opera" la compagnia ATRJ diretta da Pino Carella che per Carlo si sta preparando a rappresentare una delle sue esilaranti commedie di grandissimo successo, pluripremiate, che hanno girato e divertito la Calabria e non solo.
Continuiamo cosi....
Carlo, l'augurio più grande di questo Natale è per te!!!
Nessun commento:
Posta un commento