Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

giovedì 17 dicembre 2015

MATTEO MAZZAFERRO, BAMBINO PRODIGIO CON LE MINI MOTO

Abbiamo scoperto un mini campione dal sangue roccellese di appena sei anni ma già con una fortissima passione nel cuore, il motociclismo. 

Si chiama Matteo Mazzaferro, vive ad Alessandria, in Piemonte, ed è il piccolino della bella famiglia composta da papà Luca, mamma Daniela e dalla sorellina Sophia. 

Matteo, subito dopo lo svezzamento è cresciuto con i modellini delle moto gp e i programmi televisivi e le riviste sempre a tema unico: i bolidi a due ruote.  

Una passione trasmessa dal papà, roccellese doc, che asseconda lo stimolo del suo bimbo e lo porta a far visita al club Fuorigiri di Alessandria che diventa la sua scuola materna preferita.


Ed è qui che Matteo manifesta tutte le sue qualità e il suo talento in sella alle mini moto, tant'è che da subito è notato dagli esperti del settore per il suo coraggio e la sua intraprendenza sul circuito; da qui a poco Matteo esordirà ufficialmente nel campionato italiano mini moto nel team Pifpaf.

Possiamo manifestare il nostro grande in bocca al lupo e seguire le esperienze e le vicissitudini delle gare di Matteo Mazzaferro con un like su facebook al seguente link https://www.facebook.com/Matte78-657591697700866/?fref=ts .

Già d'ora rivolgiamo in nostro più sincero augurio al piccolo Matteo per una infanzia serena coronata da tante gioie insieme alla sua famiglia e alle sue passioni.



Nessun commento:

Posta un commento