La formazione vincente contro la Leonfortese. Foto Francesco Grollino. |
Dopo l'immeritata sconfitta contro la capolista a Cava dei Tirreni giunta solo nei minuti finali dopo una caparbia partita condotta ad armi pari con diverse occasioni da rete anche per la nostra squadra uscita dal campo a testa alta, oggi il Roccella giocherà al Ninetto Muscolo (fischio d'inizio ore 14,30) contro la gloriosa Vigor Lamezia, oggi martoriata dai problemi societari e dalle decisioni della Lega, che solo domenica scorsa ha conquistando il primo pareggio della stagione contro la Sarnese, punto peraltro subito invalidato.
Proprio in questa settimana, dopo le ulteriori e ultime decisioni del Collegio di garanzia dello Sport del Coni che ha respinto il ricorso della Vigor per la riammissione alla Lega Pro, il presidente si è dimesso ed ha lasciato la squadra "nelle mani" del sindaco.
Siamo sicuri che i nostri ragazzi non prenderanno sotto gamba l'impegno che sulla carta potrebbe risultare il più facile (la Vigor gioca con molti esordienti provenienti dal settore giovanile), e metteranno in campo la stessa concentrazione di sempre, anche perché un diverso comportamento non è proprio consentito da mister Galati.
Ci auguriamo che il pubblico risponda positivamente e riempia le tribune (diversamente da quanto è successo nell'ultimo impegno casalingo contro la Leonfortese), a sostegno dei nostri colori che stanno veramente dando il massimo delle loro possibilità.
Intanto la Juniores di mister Mimmo Rogolino, ieri ha pareggiato in trasferta in terra pugliese: Manfredonia - Roccella 2 a 2, con il Roccella che per due volte ha rimontato al gol dei padroni di casa. Le reti per il Roccella di Macrì e D'angelo. Da registrare anche una traversa per il Roccella colpita da Palermo. In classifica il Roccella è al quarto posto dietro alle battistrada Reggio Calabria, Taranto e Francavilla che, purtroppo, non perdono un colpo.
Venerdì gli allievi sono tornati alla vittoria contro il Real Montepaone. 4 a 2, consolidando il secondo posto alle spalle della CSPR.
Dopo l'inaspettata battuta d'arresto contro il Bagnara, turno di riposo per il Volley Roccella Sanitaria Russo nel campionato di serie C maschile.
Nessun commento:
Posta un commento