Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

domenica 29 novembre 2015

ROCCELLA ULTIMA CHIAMATA...

La formazione del Roccella contro il Marsala. Foto Francesco Grollino.
Oggi il Roccella, reduce da 5 sconfitte consecutive e una precaria situazione in classifica, ha davvero una grossa responsabilità:  provare a  reagire per cambiare la marcia e far ritornare un po' di fiducia a tutto l'ambiente.

E purtroppo l'avversario non è dei più facili. La Vibonese ha 22 punti, è settima ma ad un solo punto dalla zona play off.

Le condizioni vedono la Vibonese in formazione tipo mentre per il Roccella saranno fuori dalla partita elementi di spicco come Laaribi e Cinquegrana.

Dopo il chiacchiericcio in settimana su situazioni non inerenti il calcio giocato, e poi anche con l'annuncio di giocatori in partenza e di nuovi arrivi (compresa qualche non vecchissima conoscenza...), il derby del "N.Muscolo" è stato dichiarato "giornata amaranto", ossia tutti al botteghino o alle prevendite ad acquistare il biglietto, anche gli abbonati.

Leggiamo da un comunicato della società di un "tagliando unico del costo di 10 euro" e ci chiediamo se anche per le donne e i ragazzi, che finora hanno pagato prezzo ridotto. Speriamo di no, perchè crediamo che questi prezzi non avvicineranno le persone al campo e di conseguenza c'è il rischio di spopolamento degli spalti  come da qualche settimana a questa parte sta succedendo.

Le speranze di un buon risultato per ripartire e risalire un po' la china non sono poche,  considerato che, nonostante la sconfitta di Siracusa, i nostri ragazzi hanno giocato con determinazione e nel primo tempo addirittura ad armi pari con la terza in classifica. Staremo a vedere. Sempre Forza ragazzi!!!

In attesa del derby Roccella -  Vibonese, ieri la Juniores qui in casa, nello scontro per il terzo posto, ha trovato una battuta d'arresto: il Francavilla si è imposto per 3 a 0.

Non sappiamo cosa sia successo alla Sanitaria Russo di Volley, ma cercheremo di saperlo; ieri ennesima sconfitta casalinga per 3 a 0 contro il Castrolibero, squadra non certo irresistibile. E chi mai se li sarebbe aspettati, dopo la partenza a razzo della squadra di inizio stagione, queste 4 sconfitte di fila?

1 commento:

  1. Nicola, ci aiuti a capire cosa accade? Chiacchiericcio a mille e passa km vuol dire tutto e niente e intanto oggi altra sconfitta! Cosa accade sia sotto il profilo strettamente tecnico calcistico che sotto il profilo societario? La squadra è un bene di tutti noi rocceiuoti. Apri un dibattito, fai notizie, grazie
    Carlo

    RispondiElimina