Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

domenica 15 novembre 2015

ROCCELLA, RITORNA A VINCERE!!!



La foto di gruppo della  squadra della Juniores vittoriosa ieri
al "Ninetto Muscolo" contro il Bisceglie.
Foto Francesco  Grollino.
A distanza di una settimana il Roccella si ripresenta al "N.Muscolo" per la "gara della verità". Gli ultimi tre incontri sono stati tremendi per i colori amaranto: due sconfitte immeritate in trasferta a Cava dei Tirreni e a Rende giunte entrambe nei minuti finali della gara, mercoledì a Rende addirittura quando si era in vantaggio di una rete (e ci hanno annullato il raddoppio!), e "l'incidente di percorso" di domenica scorsa contro il fanalino di coda Vigor Lamezia con una partita tutta da dimenticare oltre che per il gioco anche per un arbitraggio che ci ha decimato la squadra.

Io sono convinto che i ragazzi non meritavano questa brutta punizione: quattro turni fermi a zero punti, calcolando la giornata di riposo, che ci hanno fatto sprofondare nella zona rischio play out.

Oggi, contro una diretta avversaria qual è il Marsala, si ha la possibilità di cancellare questa striscia negativa, anche se la squadra - con le assenze ancora per questo turno di Minici e Dorato per le due giornate di squalifica inflitte - dovrà entrare in campo con un'altra lena rispetto alla partita con il Lamezia, visto che anche il Marsala mercoledi scorso è "resuscitato" vincendo in casa contro la Sarnese per 5 a 0.

Rinnovo l'appello a tutti i tifosi roccellesi - risultati apatici domenica scorsa - di venire al campo a sostenere la squadra, c'è assoluto bisogno di dimostrare affetto e vicinanza a questi giocatori e al mister che continuano a sacrificarsi e dare l'anima negli allenamenti e in campo.
I loghi dell'ASD Roccella e dello Soport Club Marsala 1912

La Juniores di mister Rogolino ieri è tornata alla vittoria in casa contro il Bisceglie con una rete all'85° di Maiolo e continua a mantenere il 4° posto subito dopo le squadre più blasonate di Reggio, Taranto e Francavilla.
Gli allievi venerdi a Catanzaro subiscono una sconfitta di misura (2 a 1) contro il Kennedy J.F. e vengono staccati di 5 punti (il Roccella è secondo) dalla capolista C.S.P.R. che non perde un colpo ne in casa e ne fuori.

La formazione della Sanitaria Russo di Volley
Black out per il Volley Roccella Sanitaria Russo a cui il turno di riposo non ha portato bene: dopo l'exploit dei primi due turni e della Coppa Italia, sono arrivate due sconfitte, contro il Bagnara in casa, e ieri contro il Palmi. Sappiamo che la nostra squadra merita di più  perchè ha una società e un gruppo  sano e compatto e, per questo, siamo sicuri troverà presto il giusto riscatto.

Nessun commento:

Posta un commento