Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

venerdì 27 novembre 2015

"IL NATALE... CREATIVO" DELLA SCUOLA DI DANZA TERSICORE


I mercatini di Natale sono sempre stati fra le attrattive più belle che si può offrire durante le festività: l'ambiente viene trasformato in un posto magico, in cui perdersi tra luci e colori, approfittando anche per comprare qualche regalo originale o assaggiare le specialità culinarie e dolci tipici del posto.

E' quello che  avverrà questo fine settimana (da Venerdì a Domenica) nella sede della scuola di danza Tersicore sita in via Giardini (vicino a Mobil sud) dove verrà allestito un mercatino dal titolo "Il Natale... creativo".

Un titolo che è tutto un programma e che non poteva essere diverso visto che la proposta arriva dalla scuola di danza Tersicore, diretta e animata da un'artista qual è la prof. Lidia Strangio.

L'invito è rivolto proprio a tutti perché il mercatino "creativo" potrebbe rappresentare una valida alternativa ai regali "sempre uguali" da centro commerciale, visto che nel "Natale...creativo" si potranno trovare degli articoli semplici, originali e simpatici che potrebbero essere oggetto di regalo per i nostri cari per il prossimo Natale.

Una bella occasione ed opportunità per sbizzarrire la fantasia e perché no conoscere la scuola di danza con i suoi corsi e la bellezza dell'animo inventivo e talentuoso della direttrice Lidia Strangio e delle sue collaboratrici.
 


Nessun commento:

Posta un commento