Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

sabato 17 ottobre 2015

STASERA MANUELA CRICELLI IN FINALISSIMA AL PREMIO MIA MARTINI

Chi conosce la bravura e il talento della nostra straordinaria Manuela Cricelli non ha mai dubitato su un suo brillante risultato al XXI Premio Mia Martini in cui quest'anno l'artista roccellese vi partecipa nella categoria "Etnosoung".

Cosicchè dopo vari passaggi, con i voti sia di una qualificata giuria che del "popolo" internauta, la voce possente della nostra Manuela ha affascinato anche chi finora non la conosceva, tant'è che la sua canzone è giunta alla serata finale dopo aver superato, giovedì scorso, l'ultimo scoglio della semifinale.

La "nostra" Manuela con la targa assegnata in semifinale insieme alla sua
"band", Peppe Platani, Federico Placanica, Vincenzo Oppedisano e Daniele
Mangiola.
Erano partiti in 15 concorrenti e, per la finalissima di stasera, ne sono rimasti in 4, tra cui, appunto, la nostra Manuela Cricelli che, con il coinvolgente brano "Suli d'Agustu", scritto da Enzo Niutta e arrangiato da Peppe Platani, calcherà il palco della più importante e longeva rassegna musicale del Sud Italia che porta il nome di un mito della canzone italiana, nonché viene organizzata proprio nel paese natìo della grande Mimì.

Nella semifinale di Giovedì scorso la Cricelli ha ricevuto i complimenti da parte del direttore artistico del Premio Franco Fasano, cantautore nonché compositore di diverse colonne sonore di film per il cinema e la tv, mentre stasera a fare da madrine della finalissima saranno Arisa e Paola Turci.

Manuela con Franco Fasano direttore artistico
della XXI edizione del Premio Mia Martini che,
prima della semifinale, ha ribadito ai partecipanti
l'importanza di questa manifestazione canora:
 “essere qui, alla finalissima, è già una vera e propria
ricompensa, sia per il percorso fatto, sia per prestigio
 di poter concorrere in un concorso che porta
il nome di una grande artista come Mia Martini
L'appuntamento quindi è per stasera alle ore 21 presso il Palatenda allestito in piazza Matteotti a Bagnara Calabra.

Ed anche se per noi ha già vinto facciamo alla nostra cara Manuela un grossissimo in bocca al lupo per un'altra straordinaria esibizione da poter lasciare incantati pubblico e giuria.

Nessun commento:

Posta un commento