Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

sabato 24 ottobre 2015

L'ULTIMO SALUTO AL SIGNOR VINCENZO ROCCISANO.

Con commozione esprimo le mie più sentite condoglianze ad Emanuela e Teodora Roccisano per la perdita del loro caro papà Vincenzo, persona conosciuta e ben voluta da tutta Roccella.

Una vita dedita al lavoro: ha gestito per tantissimi anni, con grande professionalità, la stazione di servizio all'uscita nord di Roccella. Una persona saggia, disponibile, sempre pronto a dare dei suggerimenti e consigli a tutti e soprattutto ai giovani.

Serio e deciso  nei giudizi importanti con la famiglia e con gli amici, ma ironico, allegro e scanzonato quando c'era da stare in compagnia spensieratamente.

Da quando era andato in pensione ha rivolto tutte le sue attenzioni e premure nei confronti dei nipotini, ed ogni mattina li aspettava davanti al negozio per abbracciarli e salutarli prima che andassero a scuola.

Nonostante la sua malattia, ha sempre vissuto con il sorriso sulle labbra, con grande dignità, continuando a praticare i suoi hobby e frequentando i suoi amici.

Lascia nella nostra cittadina esempi di onestà, di amore per gli altri e di infinità bontà, che saranno indelebili nel cuore dei figli, dei parenti e di tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Un vero signore!!!

I funerali si terranno oggi (Sabato 24 ottobre) in Chiesa Matrice alle ore 11,30. La sua anima benedetta arriverà in Chiesa direttamente da Milano alle ore 9,00.

Nessun commento:

Posta un commento