Il Volley Roccella riapre i battenti con grande entusiasmo e nuove ambizioni.
Si riparte dopo l'entusiasmante stagione terminata a giugno scorso con gli autorevoli traguardi raggiunti sia per la formazione maschile impegnata del campionato di serie C a girone unico regionale che per la femminile che ha raggiunto il 5° posto in assoluto della serie D con gli entusiasmanti incontri di play off , ma soprattutto con il risultato più brillante che è stato quello dell'unità e della compattezza del gruppo che ha visto ruotare intorno al Palazzetto dello Sport di viale degli Ulivi oltre duecento atleti, dai bambini più piccoli (età scuola media) alle squadre maggiori, ai coach e ai dirigenti.
Una straordinaria "famiglia" capace di trasmettere tanta gioia e divertimento ai più piccoli, e passione, tenacia e grinta alle "prime squadre". Siamo sicuri che la nuova stagione ci riserverà tante belle emozioni conoscendo la professionalità e l'entusiasmo dei dirigenti, degli allenatori e degli atleti di questa bellissima realtà sportiva roccellese presieduta da Vincenzo Lucà.
E questo blog sarà fiero di seguire le imprese e tutte le attività della pallavolo, ed incoraggiare e gioire con le diverse squadre, partita dopo partita.
In bocca al lupo!!!
Nessun commento:
Posta un commento