Non chiedetemi se è tanto o poco rispetto agli altri siti online, di certo è che questo blog non è in competizione con nessuno, anzi ha un rispetto sconfinato sia per i quotidiani online che per quelli cartacei che fanno dell'informazione una professione, tant'è che spesso quanto qualche notizia deve essere diffusa nei quotidiani, nonostante io la sappia in anticipo, aspetto sempre la pubblicazione sui giornali prima di farla sul blog.
Comunque sia, oggi, mi è doveroso ringraziare chi mi segue, con affetto o no, per aver raggiunto, nel mese di Giugno, il record assoluto di contatti per mensilità da quando il blog è nato (aprile 2009) ad oggi.
Nel mese appena concluso, infatti, "Roccella siamo (anche) noi ha avuto 31.788 contatti, più di 11 mila contatti in più rispetto ad Aprile. Il record precedente era rappresentato dai 26.387 contatti del mese di agosto 2014.
Non mi va proprio di riferire gli articoli con più contatti, perché si tratta, purtroppo, di quei messaggi di commiato che non vorrei mai fare per nessuno.
Grazie davvero a tutti. Sappiate che Nicola Iervasi continuerà ad essere sempre libero, schietto e sincero, con l'unico scopo di valorizzare e far crescere la nostra cittadina e l'obiettivo di liberarla da chi ha imposto la propria sudditanza, illudendo i cittadini, tartassandoli, ed avendo come scopo principale il ritorno economico della sua persona e di chi gli sta attorno fedelmente. Proprio su questo, cari lettori, preparatevi a un vero e proprio terremoto che succederà da qui a qualche giorno.
Chi vuole un'anticipazione mi chiami pure.
Nicola Iervasi.
Grande Nicola continua così e aggiornati sempre riguardo il portò delle grazie
RispondiEliminaBravo Nicola ad maiora, complimenti strameritati un abbraccio
RispondiEliminacarlo