Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

mercoledì 15 luglio 2015

BUON RIENTRO A CASA A SARO BELLA

Nel pieno rispetto del riserbo anche degli amici più cari come lo è Saro Bella, aspettiamo di avere notizie buone prima di renderle pubbliche.
Certo è  che l'intervento chirurgico subìto al Mater Domini di Catanzaro, da una delle persone più stimate, apprezzate e conosciute del nostro Comprensorio, non è stato dei più semplici e quindi si sta rendendo necessaria una terapia riabilitativa post-operatoria abbastanza lunga.
 
A Saro Bella, in questi giorni in cui finalmente potrà fare rientro a casa, ci teniamo a manifestare tutto il nostro affetto e la nostra vicinanza, nonché i nostri più sinceri auguri di una pronta e completa guarigione, nella speranza che presto possa riprendere ad essere quella persona cosi ricca di risorse ed entusiasmo, come lo è stato per tutta la sua vita in ogni campo in cui ha operato: sportivo, professionale e nello spettacolo.
 
Forza Saro, siamo tutti vicini a te e ai tuoi familiari per darvi forza, pronti a riabbracciarti nella nostra Roccella, paese a cui hai dato tanto. La tua modestia, umiltà d'animo e un carattere d'oro portato all'altruismo, ti hanno fatto sempre gioire per il solo fatto di essere stato capace di dare visibilità ai tanti talenti e alle migliori eccellenze che la nostra terra offre.
Ora riprenditi e ricomincia... Ti vogliamo bene!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento