Pagine
▼
Pagine
▼
Pagine
▼
Roccella in vetrina
▼
mercoledì 10 giugno 2015
IL PORTO NON E' PER MENDICANTI
In considerazione del fatto che c'è qualcuno che mette in dubbio il fatto che il sindaco abbia fatto questa affermazione nel corso di una trasmissione televisiva in occasione della campagna elettorale dello scorso anno, riportiamo il link dove è possibile vedere il frammento di tale aberrazione detta dal prof. Certomà.
Perché "Roccella bene Comune" ha deciso di dire la verità, negli incontri pubblici che sono stati organizzati abbiamo sempre detto la verità documentata fino all'ultima virgola.
Cliccate sul link per ascoltare la frase "il porto non è per mendicanti", che qualcuno va dicendo che non è stata mai detta, o che addirittura farà un comunicato di smentita.
https://www.facebook.com/702403783139642/videos/vb.702403783139642/721179581262062/?type=2&theater
Carissimi concittadini, ci sono interessi forti al porto, personaggi ci hanno messo le mani con scopi di interesse personale, scordatevelo che faranno gli interessi del paese o della collettività. Pensate che hanno avuto il coraggio di sborsare intorno ai 20 mila euro del bilancio comunale, soldi di noi cittadini, per pagare la parcella di un avvocato di Roma per una sola causa al TAR con lo scopo di rovinare (fare sgombrare) le uniche famiglie che al porto stanno lavorando con un'attività florida che si sono creati loro dal nulla. Sono davvero pericolosi!!!
Il porto non e' per mendicanti...ma loro possono mendicare voti...vergogna loro..e chi li ha votati e votera' ancora!
RispondiElimina