Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

venerdì 8 maggio 2015

RITORNA A ROCCELLA "INSIEME SI PUO'". PRESENTATO IL CARTELLONE DEI COMICI.

Ritorna al Teatro al Castello, ossia nella location delle prime dieci edizioni, lo spettacolo "Insieme si può" realizzato dall'omonima associazione presieduta da Francesco Minici.

Dopo la parentesi di due anni con la manifestazione realizzata allo stadio "Filippo Raciti" di Siderno, la tredicesima edizione ritorna a Roccella Jonica. E, come al solito con largo anticipo, viene stilato il cartellone con tutti i cabarettisti partecipanti; comici noti attraverso le trasmissioni televisive Zelig, Colorado Cafè e Made in Sud.

Riportiamo la breve presentazione dell'ideatore e fondatore della manifestazione Francesco Minici all'atto dell'uscita del ricco cartellone della manifestazione del prossimo 16 luglio:

Ridiamo a Roccella... Dobbiamo solo aspettare luglio. Ospiti eccellenti e comici strepitosi. Grazie agli artisti che come ogni anno partecipano a titolo completamente gratuito; e grazie anche: al Comune di Roccella Ionica, all'A.N.A.I. (Associazione Nazionale Avvocati Italiani) Sezione di Locri ed agli amici avv. Antonio Sotira e Roberto Lanfranco; grazie alle emittenti radio e tv; grazie a tutti coloro che ci sostengono e, un grazie più forte, all'amico Maurizio Misiti ed alla Pizzeria "Bar Porto delle Grazie", partner della serata. Vi aspettiamo!!!


Nessun commento:

Posta un commento