Ho letto ed ho chiesto di poter pubblicare un pensiero e una situazione davvero molto bella ed emozionante, avvenuta ieri in una Ludoteca roccellese durante i festeggiamenti di un compleanno di un bimbo di appena 8 anni.
Si tratta del piccolo Alessandro Scali, pargolo del conosciuto nostro concittadino Domenico (Mimmo) Scali, che, insieme ai suoi tanti amichetti, ha espresso "il desiderio" di voler ricevere un solo regalo...
E questo toccante momento ce lo facciamo raccontare direttamente dal papà:
A volte le parole non riescono a descrivere ciò che si prova!
Ieri sera il mio piccolo ometto ha compiuto 8 anni, ed ha voluto che, insieme a lui, tagliasse la torta il suo idolo delle domeniche calcistiche!
Non Pirlo, ne Tevez e ne Marchisio... Ma Mohamed Baam Laaribi , centrocampista del Roccella, il quale ha accettato immediatamente l'invito, rendendo Alessandro felicissimo.
Un grande uomo "Momo", indiscusso simbolo di correttezza e di attaccamento ai colori della sua maglia che poi è lo stesso dei tanti tifosi roccellesi, che con la sua simpatia ed umiltà è riuscito ad entrare nei cuori di tutti noi!
Il mio augurio per te, caro Laaribi, è quello di intraprendere una carriera luminosa, anche se questo vorrà dire essere lontani da Roccella e da tutti questi bambini che vedendo te (ed è la verità) e sognano, sapendo che i sogni possono diventare realtà!
GRAZIE DA PARTE DI TUTTA LA MIA FAMIGLIA!
Domenico Scali
UN APPLAUSO a Laaribi E..,VIVA LO SPORT che: AIUTA a CRESCERE, ad ESSERE IN FORMA, a DIVERTIRSI, a UNIRE I POPOLI e... a GIOIRE nel vedere il SORRISO DEI BAMBINI del COMPLEANNO di ALESSANDRO e.. di TUTTO IL MONDO . Ve lo dice un Super Tifoso Rossonero che, però, AMA ..molto più della sua squadra ..L'AMICIZIA ed il RISPETTO RECIPROCO coi TIFOSI DELLE ALTRE SQUADRE ...per amore dello sport - By Salvatore Mammì.
RispondiElimina