Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

lunedì 11 maggio 2015

FINALE COL BOTTO PER IL ROCCELLA

Santiago Dorato, autore delle rete a
Torrecuso e capocannoniere del
Roccella con 8 reti.
Dopo aver festeggiato domenica scorsa la meritatissima permanenza in serie D, il Roccella, nell'ultima giornata di campionato, va a Torrecuso al cospetto della quarta forza in classifica e conquista un grandissimo pareggio, non soffrendo affatto l'avversario più blasonato, anzi, per buona parte, anche dirigendo le redini dell'incontro.

Uno a uno con le due reti siglate nel primo tempo nel giro di due minuti: al 31° la mette dentro Dorato dopo un calcio d'angolo per il Roccella e l'assist di Carbone. Pareggio dopo due minuti del numero 9 campano Zerillo.

L'unico rammarico della giornata è quello di essere stati superati in classifica dalla Nuova Gioiese che, vincendo in casa contro il Montalto, si è piazzata a quota 43 a +1 dal Roccella.

Il giovanissimo giocatore amaranto Schiavello
che ha esordito oggi in serie D sfiorando in
due occasioni la rete.
I VERDETTI della serie D girone I sono i seguenti:

- Promosso in Lega Pro e accede alla Poule Scudetto: Akragas
- Qualificate ai playoff: Rende, Agropoli, Torrecuso e Neapolis
- Accedono ai playout: Noto, Sorrento, Battipagliese e Tiger
- Retrocessa in Eccellenza: Orlandina e Montalto.

E diventa realtà per la prossima stagione di serie D lo scontro Reggina - Roccella in considerazione dei verdetti della Lega Pro che ha visto appunto la retrocessione diretta della Reggina e andare ai Play out il Savoia, l'Ischia, l'Aversa Normanna e, addirittura, il Messina!

Nessun commento:

Posta un commento