Grande festa a Siderno, a Mammola e in tutto il nostro Comprensorio per il straordinario successo di Giuseppe Costanzo e Antonio Callà in arte Shark and Groove nella finalissima di ieri sera a Italia's got talent.
Con il loro rap, (ed un' appariscente coreografia) hanno raccontato la loro vita e colpito nei cuori dei giudici e del pubblico che gli hanno riservato un finale di standing ovation infinito.
12 erano i finalisti in gara, tutti talentuosi e uno più bravo dell'altro. I giudici in questa serata finale si sono limitati a dare la loro opinione tutta in positivo per tutti i 12 finalisti. E' stato il pubblico da casa che, attraverso il televoto, ha decretato i vincitori.
Al termine di tutte le esibizioni, al momento di decretare il vincitore, sono stati chiamati nuovamente sul palco soltanto i tre "concorrenti" giunti nei primi tre posti.
Ed è stato un momento di grandissima gioia sentire richiamare Shark and Groove davanti al caloroso pubblico di Milano e dei milioni di telespettatori da casa, e la gioia è continuata anche nel momento in cui la conduttrice Vanessa Incontrada ha svelato il terzo posto per i nostri beniamini.
Grazie per questo bellissimo regalo alla nostra terra. Ora, come segnalato dal giudice Claudio Bisio, a Giuseppe ed Antonio, li aspetta l'Arena di Verona.
.
Nessun commento:
Posta un commento