Un Primo Maggio con un ricco cartellone di iniziative sarà quello fortemente voluto e organizzato da l'Associazione "RoccellATTIVA" e Radio Roccella con il patrocinio del Comune.
Intrattenimenti ludici, Stand enogastronomici, Convegno sul lavoro sul tema "Jobs Act", Artisti di strada e, chiusura col botto, con un "Concertone" di grande energia con la rock band tutta al femminile "Le rivoltelle", 4 ragazze calabresi ( Elena,voce, violino, sax e chitarre; Alessandra, basso, chitarre, voce e cori; Paola, batteria, percussioni e cori; Angela, chitarre e cori) che scrivono, compongono e arrangiano le loro canzoni, ma sono anche originalissime interpreti di un vasto repertorio di grandi successi nazionali ed internazionali degli anni '60-'90, che rileggono in chiave moderna. Volutamente fuori dagli schemi, LE RIVOLTELLE suonano giocando su ritmi e sonorità mediterranee, in un abile mix di strumenti e voci (http://www.lerivoltelle.it/).
Una giornata originale, fra piazza e lungomare, che, grazie alla passione e all'esperienza degli organizzatori, coinvolgerà e stupirà i roccellesi e tutti coloro che vorranno fuggire per una volta dalla tarantella...
Nessun commento:
Posta un commento