Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

giovedì 2 aprile 2015

IL ROCCELLA BATTUTO IMMERITATAMENTE DAL DUE TORRI

Un "golletto" a 19' dal termine firmato dal giocatore Compagno della Due Torri, ha deciso la partita infrasettimanale del Roccella in terra sicula.

Il Roccella, senza gli attaccanti titolari (Carbone e Khoris) oltre che del motorino a centrocampo Laaribi, ha giocato alla grande avendo sempre il pallino del gioco tant'è che nel conteggio dei tiri in porta stravince la nostra squadra con 7 conclusioni contro soli due della squadra avversaria.

Ed è proprio sull'unico svarione concesso dal Roccella che su cross di Puntoriere (il capocannoniere del Due Torri) s'invola l'attaccante Compagno (al suo secondo gol in campionato) e ci beffa per l'ennesima volta in trasferta.

Dopo Marcianise, anche a Piraino (Messina) il Roccella conduce la partita, ha le migliori occasioni, ma poi raccoglie poco (1 punto a Marcianise) o niente (oggi).

Dopo le turbolenze di inizio settimana, non solo relativamente al pareggio contro il Sorrento (e il gestore di questo blog ne sa qualcosa, sic!!!), la squadra ha un'ottima reazione e combatte in campo con i suoi 11, anzi dodici con il subentrato Sorgiovanni, anzi tredici con l'indomabile mister Galati che imposta la squadra in campo motivata e mai arrendevole.

Peccato! Perdere cosi immeritatamente è davvero scoraggiante!!! Ora la Pasqua e poi due partite "toste" in una settimana: mercoledì 8 il recupero con la Leonfortese che oggi le ha suonate alla Nerostellati Frattese, e domenica 12 in casa contro il Neapolis che, oggi, vincendo a Sorrento, vola al quinto posto in zona play off.

Il Roccella mantiene 4 punti di distacco dalla zona play out, ma con questo tipo di gioco e un briciolo di fortuna in più, non dovremmo avere problemi a salvarci con largo anticipo. Speriamo...

Nessun commento:

Posta un commento