Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

lunedì 30 marzo 2015

VOLLEY FEMMINILE: VITTORIA NON SENZA FATICA...


Dopo tre settimane di stop, in attesa del responso della gara 3 dell'altra semifinale di questa fase playoff per l'aggiudicazione del 5° posto del campionato regionale femminile di serie D (le nostre ragazze sono passati in finale dopo due gare vittoriose contro il San Lucido), la squadra del Volley Roccella è riscesa in campo al palazzetto dello sport di Viale degli Ulivi nella gara 1 della finale contro il Volley Cenide Villa San Giovanni.

La squadra ospite sorprende le ragazze di mister Latella nel primo set conquistandolo con caparbietà per 25 a 23; ma a questo punto c'è il ritorno e la forza dirompente delle nostre straordinarie ragazze che si sono ricordate di essere state per tutto il campionato ai primi posti in classifica e di essere rispettate e favorite in ogni campo e da ogni squadra in questi play off.

Secondo e terzo set senza scampo per le ragazze dello stretto: sotto i colpi decisi della schiacciatrice Dulcianu nulla è possibile ed il risultato è ribaltato con un perentorio 25 a 16 e 25 a 17. Si arriva al terzo set decisivo, con il Villa San Giovanni che tenta di reagire e per alcuni tratti rimane appaiato con il risultato di parità. Ma con una grande prova di forza, di continuità e superiorità, il Roccella ha la volata vincente e conquista meritatamente la vittoria per 25 a 22.

Ora la pausa pasquale e poi il ritorno sabato 11 aprile al Palazzetto Leonida Repaci di Villa San Giovanni dove si potrebbe già festeggiare la conquista del 5° posto!

Nessun commento:

Posta un commento