Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

giovedì 26 marzo 2015

RIDICOLO



Venerdì Santo 3 Aprile verrà riproposta la Via Crucis lungo le 14 stazioni che dall'inizio della via Cannolaro portano alla Chiesa della Pietà nella strada delle Lacche.

Come ben sappiamo la strada delle Lacche è sempre stata sporca e piena di erbacce. Dopo aver impiantato il nuovo marciapiedi e piantato una serie di piantine, una per ogni bimbo nato negli anni dopo il 2006, è stata abbandonata a se stessa e da sempre versa nel più totale imboscamento di erbacce e arbusti.

Ci è stato segnalato che, qualche giorno fa, degli operai del Comune sono stati impiegati proprio per dare una ripulita alla strada delle Lacche considerata l'organizzazione della tradizionale Via Crucis di venerdì prossimo.

Ma, simpaticamente, come si vede dalle foto, la pulizia della strada è stata effettuata solo ed esclusivamente in prossimità delle stazioni della via Crucis. Qualche metro prima e qualche metro dopo, tutto il resto, e tutto intorno, nulla, anzi sporcizia totale!!!

Beh, cosa ci potevamo aspettare da chi da anni predica la tutela dell'ambiente ma razzola soltanto o incuria e diserbante?

1 commento:

  1. Buonasera sono contenta che è stato esposto il problema della strada della pietà che è in totale abbandono ed io aggiungerei anche il resto della zona, comunque devo contraddirti dato che non hanno pulito proprio niente o quasi, si sono limitati a tagliare l'erba non anno neanche minimamente eliminato il terriccio e tutto il resto che si trovava sotto infatti per le persone anziane o con dei problemi e anche pericoloso soffermarsi alle stazioni della via crucis dato che potrebbero scivolare e farsi seriamente male,
    vorrei proprio vedere il comune come si comporterebbe.

    RispondiElimina