Il nuovo direttivo dell'associazione "Roccella com'era". da sx verso dx: Adele Falcone, Antonio Simone, Giuseppe Guarneri, Gaetano Surace, Ilario Antonio Alvaro, Enzo Naso. |
Fondata nel 1999, l'associazione "Roccella com'era" è fra le più attive di Roccella, quella che nell'arco dell'anno propone iniziative di notevole importanza culturale e storica, tra cui il Corteo storico del principe Carafa, il primo presepe vivente del rione Borgo, la rappresentazione di rote carnevalesche, la mostra permanente dei Carafa della Spina nel Palazzo della Cultura, oltre ad avere pubblicato 6 libri che riportano e conservano il patrimonio storico di Roccella da trasmettere alle future generazioni.
Superato il 15° anno di vita, il nuovo direttivo ha confermato presidente il prof. Giuseppe Guarneri, vicepresidente il prof. Antonio Simone, segretaria ins.te Maria Rosa Naso. Faranno parte del Consiglio di amministrazione i sigg.ri Ilario Antonio Alvaro, Adele Falcone (nuova), Enzo Naso (nuovo) e Gaetano Surace. Il direttivo eletto sarà in carica per il triennio 2015/2017.
Buon lavoro e complimenti per tutte le importantissime iniziative proposte ed in bocca al lupo per quelle che sono "in cantiere".
Nessun commento:
Posta un commento