Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

martedì 23 dicembre 2014

VOLLEY ROCCELLA: STOP PER I RAGAZZI, AVANTI LE RAGAZZE...


Si sono battuti con carattere i nostri ragazzi domenica sera a Rende dando filo da torcere alla squadra di casa, la Pallavolo Milani Castrolibero posizionata al 3° posto in classifica in questo difficilissimo girone Unico della serie C regionale, ma nelle fasi cruciali dei set i padroni di casa hanno avuto la zampata giusta per vincerli. Nonostante i tre set giocati punto a punto, tutti e tre sono andati a favore del Castrolibero con questi parziali 25 a 21, 25 a 21 e 25 a 23. Una sconfitta che permette alla Spes Praia Volley di superarci in classifica posizionandosi all'ottavo posto.

Ha preso il volo ormai la squadra femminile che, seppur non conducendo un'incontro brillantissimo come ci aveva abituato nelle settimane precedenti, ha avuto la meglio sulla squadra reggina della Virtus 1962. Il punteggio è secco: 3 a 0 seppur gli avversari, agguerriti, ce l'hanno fatta sudare, tant'è che in alcune fasi dei set il Roccella è andato più volte in svantaggio, ma la reazione delle nostre ragazze non è mancata e, nel momento opportuno, hanno fatto valere la legge del più forte.

Si vede che il corpo della nostra squadra, compreso l'assetto tecnico in campo, è da categoria superiore, ciò nonostante il campionato sarà difficile e si deciderà forse solo all' ultima giornata quando la nostra squadra affronterà la diretta concorrente della Metro Records di Gioia Tauro.

Adesso pausa natalizia, si riprenderà a Gennaio con due incontri consecutivi esterni, a Vibo contro la Rendan Sabato 3 gennaio e a Villa San Giovanni contro il Volley Cenide domenica 11.

Tanti auguri di buone feste a tutte le atlete e alla società che onorano con le loro capacità, con l'impegno e i sacrifici questo sport, creando a Roccella una meravigliosa realtà che, grazie anche ai progetti scuola avanzati dai dirigenti della società Volley Roccella, coinvolge e stimola tantissimi giovani in questa disciplina cosi emozionante ed educativa dove è forte il senso dell'affiatamento e dell'intesa di squadra. Buon Natale a tutti gli sportivi.

Nessun commento:

Posta un commento