Sabato scorso con la straordinaria vittoria per 3 a 0 della nostra squadra femminile di pallavolo contro la seconda in classifica, si è chiuso in maniera molto brillante il girone di andata del campionato regionale di serie D. Il Volley Roccella ha conquistato a sua volta il secondo posto con 15 punti al suo attivo. Un girone d'andata che ha visto la nostra squadra vincere 5 partite su sette di cui ben tre con il risultato schiacciante di 3 set a 0.
E dopo la partita perfetta di sabato scorso, il calendario propone domani lo scontro al vertice. Al palazzetto dello sport di viale degli ulivi, infatti, verrà a farci visita la Marafioti Sport di Polistena che comanda saldamente la classifica con 18 punti in virtù di 6 vittorie su 7 incontri disputati.
Una delle due sconfitte per la squadra roccellese è stata proprio al palazzetto dello sport di Polistena, dove alla prima giornata c'era un Roccella ancora in rodaggio.
Domani sarà sicuramente un'altra partita rispetto all'andata. La nostra squadra, giornata dopo giornata , partita dopo partita, ha dimostrato di essere molto duttile, ben organizzata ed affiatata, tanto da non avere paura di nessuno.
Occorrerà tutto il calore del pubblico e dei roccellesi: in ogni caso domani ci sarà davvero da divertirsi, vedremo una vera, grande partita. Forza ragazze!!!
Dopo la giornata di riposo, oggi ritorna in campo anche la squadra maschile che sarà impegnata, nell'ottava giornata del campionato di serie C regionale, in trasferta contro il Consuleco Volley Bisignano. Anche ai nostri ragazzi facciamo il nostro più grande in bocca al lupo!
Nessun commento:
Posta un commento