Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

lunedì 15 dicembre 2014

ROCCELLA - NOTO 2 a 0

Finalmente la ruota è girata dalla nostra parte e si iniziano a raccogliere un po' i frutti per i tanti sacrifici di molti giocatori che ogni domenica scendono in campo dando tutto di se stessi.

Una vittoria con il classico dei risultati, 2 a 0, anche se spuntata dopo novanta minuti di grande agonismo fra entrambe le squadre. Un primo tempo vivace, maschio, combattuto, in cui il Roccella ha concretizzato due bellissimi gol nel giro di cinque minuti già nella fase iniziale della partita (13° e 17°); la prima rete su un'azione articolata partita dai piedi di Minici portata avanti da Franco e Criniti e concretizzata con un bellissimo stacco di testa da Dorato; la seconda del sempre più leader della squadra Laaribi, maturato moltissimo dall'inizio del campionato tanto da trainare la squadra con la sua spinta non solo nel gioco ma anche a livello morale e di incoraggiamento in campo.
Il suo gol è stato un colpo di magia: vedendo il portiere un po' spiazzato ha fatto partire un tiro a palombella da fuori area che si è insaccato fra lo stupore dell'intera difesa e la gioia dei tanti tifosi sugli spalti.

Nel secondo tempo, seppur si è continuato sulla stessa falsariga agonistica del primo, poche sono state le occasioni da gol considerato che il nervosismo della squadra ospite ha preso il sopravvento (espulsi fra l'altro nel finale il giocatore Butera e un dirigente della panchina del Noto) con moltissimi falli ed ammonizioni.

Con questa doppia vittoria in quindici giorni il Roccella, rinfrancato anche da dei nuovi acquisti di grande qualità (anche ieri il giovane Khoris ha mostrato sprazzi del suo gran talento), si tira fuori dalla zona bassa della classifica e può respirare aria più serena e più consona all'impegno che è stato messo da mister, squadra e società in questo primo terzo di campionato.

Per i tabellini e la cronaca della partita ecco il link sul sito ufficiale dell'ASD Roccella: http://www.asroccella.it/joomla/ultime/ancora-un-giocatore-in-entrata-2.html

Nessun commento:

Posta un commento