Domenica 24 Agosto è come sia stato il giorno di chiusura della stagione estiva; per tutta l'estate infatti, il Luna Park Patruno ci ha accompagnati ogni giorno con tutti i suoi divertimenti, dalla due piste dell'autoscontro alle molle elastiche, dai gonfiabili al tiro a segno, una girandola di attrazioni che hanno intrattenuto piacevolmente grandi e piccini tutte le sere d'estate.
Ed è stato un nuovo anno di successi. Infatti tutti gli intrattenimenti, e soprattutto la grande pista dell'autoscontro è stata ogni sera presa d'assalto, e tutt'intorno c'è stata sempre una marea di gente, grazie anche alla buona musica irradiata dal dj Giuseppe. Spesso è stata proprio la pista del Luna Park il luogo di incontro dei giovani, locali e non, per vedersi, intrattenersi, fare amicizia.
Domenica sera lo spettacolo viaggiante Patruno ha chiuso la stagione a Roccella Jonica con un'altra serata strapiena di gente. E la più grande gioia è aver rivisto a dirigere le operazioni di smontaggio il patron del Luna Park, Michele Patruno che ha subito qualche settimana fa un delicato intervento chirurgico al cuore dopo essersi sentito male in piena notte proprio sul posto di lavoro. L'intervento fortunatamente è andato bene e il sig. Michele sta superando brillantemente anche il periodo di convalescenza tant'è che non è riuscito a trattenersi nel non rimanere vicino ai figli e ai nipoti negli ultimi giorni di lavoro a Roccella Jonica e quindi salutare affettuosamente tutti i cittadini che in questo mese gli hanno manifestato affetto e vicinanza.
Il Luna park Patruno è già stato impiantato in questi giorni a Gioiosa Jonica in occasione della solenne festività di San Rocco, dopodiché concluderà la sua stagione in quel di Mammola per la festività di San Nicodemo.
Ci rivedremo sicuramente il prossimo anno nel lungomare roccellese per l'animazione di un'altra emozionante estate roccellese.
Grazie Nicola Iervasi per avermi definito Dj, ma il ringraziamento bisogna farlo anche ad Antonio Oppedisano per avermi supportato sotto l'ambito musicale...Apparte tutto grazie per la stima e per le belle parole.Sperando di riuscire a stupirvi ancora il prossimo anno!!! Vi aspettiamo numerosi a Gioiosa Ionica per la festa di S.Rocco, da stasera ci trovate aperti in via Diaz. ...ciaooooooo
RispondiEliminaGiuseppe Patruno.
Grazie Nicola per avermi preso alla lettera è di avere creato questo bellissimo articolo. <3 Siete stati proprio voi ad avere reso questa estate bella come sempre. <3 Ogni anno cerchiamo sempre di migliorare nel nostro piccolo,ma l'anno prossimo vi stupiremo. :-)
RispondiElimina- Michele Patruno Jr.