A soli tre giorni dal suo insediamento nella Diocesi di Locri Gerace - l'arrivo di Mons. Francesco Oliva è previsto per Domenica 20 luglio - S.E. il Vescovo celebrerà la prima Messa a Roccella Jonica presso il Santuario della Madonna Delle Grazie la sera del 23 luglio alle ore 21 al termine della fiaccolata organizzata dalla Sottosezione di Locri dell'UNITALSI nel loro primo giorno del campo estivo con gli amici diversamente abili.
Nel mentre viene definito il programma del IV campo estivo UNITALSI il presidente Maurizio Villari anticipa ai lettori di questo blog questo meraviglioso evento a cui il nostro nuovo Vescovo, non ha voluto rinunciare, nonostante ancora non sia iniziata la sua nuova Agenda qui nella Locride.
Quindi, dopo soli tre giorni dalla sua Consacrazione, conosceremo con grande gioia il nostro nuovo Pastore che non poteva trovare migliore occasione per incontrare i fedeli roccellesi, che con l'autorevole iniziativa promossa dall'associazione UNITALSI che cosi tanto si spende per dare attimi di gioia ai nostri fratelli disabili.
La fiaccolata partirà dall'Oratorio, luogo in cui si terrà dal 23 al 29 luglio il campo estivo, per poi giungere con S.E. il Vescovo, i parroci roccellesi e i rappresentanti istituzionali, al Santuario della Madonna delle Grazie. Da li, come detto, la prima celebrazione eucaristica di Mons. Francesco Oliva.
Nessun commento:
Posta un commento