Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

martedì 6 maggio 2014

INESATTEZZE SU UN ARTICOLO SU LENTE LOCALE

Su Lente Locale, il quotidiano online più importante e diffuso della Locride, fondato e diretto da Gianluca Albanese, oggi sono stati pubblicati due articoli, uno a riferimento e uno a commento, sulla manifestazione di presentazione della lista "Roccella Bene Comune" avvenuta Domenica scorsa al Convento dei Minimi.

Nell'articolo "Il corsivo: Roccella Bene Comune, tra le scelte comunicative della "grosse koalition" "ci sono delle inesattezze che, tempestivamente, Vanessa Riitano, a nome di tutti i candidati consiglieri, ha voluto fare presente all'editore attraverso il seguente appunto inviato alla testata giornalistica:

Buongiorno, sono Vanessa Riitano, candidata a consigliere della lista "Roccella Bene Comune", volevo solo farvi presente, per quanto riguarda il Vostro articolo apparso oggi sul vostro sito e sul contatto Facebook a firma di Gianluca Albanese, alcune inesattezze. La prima e' il paragone fatto con la candidata dell'altra lista, la sig.ra Paola Circosta, che io non ho mai nominato ne in privato ne in pubblico e contro la quale non ho nessuna remore o rancore per di più per la sua discendenza imprenditoriale, ma anzi solo ammirazione poiché ha saputo creare dal nulla una così bella realtà, sana e capace di creare così tanti posto di lavoro a tanti padri di famiglia in una realtà, come la nostra.

Vi inviterei, quindi, a risentire la registrazione del mio intervento e non attribuire delle impressioni personali ad altri.

La seconda riguarda il cartello vendesi posto dove era ubicato il negozio di musica nel nostro compianto compaesano Giuseppe Russo venuto a mancare non solo ai suoi cari ma a tutta la comunità. Il negozio purtroppo è stato chiuso e messo in vendita molto prima della dipartita del caro Giuseppe! Quindi nessuno ha voluto speculare e fare propaganda elettorale su questo fatto, anzi se così si è capito chiediamo scusa alla famiglia Russo ma prima di noi dovrebbe farlo chi di questa interpretazione " molto soggettiva " ne ha fatto uso e abuso per rendere il proprio articolo più coinvolgente!

Cordiali saluti, ing. Riitano Vanessa.

Nessun commento:

Posta un commento