Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

venerdì 2 maggio 2014

ANNULLATA L'ASSEMBLEA SINDACALE DELLA CGIL

La segreteria della CGIL Reggio Calabria - Locri ci comunica che l'assemblea sindacale indetta per oggi a Roccella Ionica è stata purtroppo annullata per sopraggiunti gravi impegni.

Chiede quindi le proprie scuse in attesa di poter riorganizzare l'assemblea con tutti i lavoratori LSU/LPU delle amministrazioni comunali della Locride.

3 commenti:

  1. Nicola
    pubblica anche i commenti "scomodi" e non solo quelli che interessano te
    La sig.ra Mimmina in questo periodo è troppo impegnata in campagna elettorale per poter venire a vendere parole vuote nelle assemblee con gli LPU/LSU.............ma in fondo meglio così!

    RispondiElimina
  2. Pensiero libero, ti prego, scriviamo su dati di fatto, non su ipotesi. Non mi mettere in difficoltà! Conosci i veri motivi dell'annullamento dell'assemblea? Ti pubblico a mio rischio e pericolo. Non è nello stile di questo blog fare critiche gratuite. Qui le critiche devono essere basate veramente sui fatti. Comunque complimenti per il tuo "attivismo"!

    RispondiElimina
  3. Caro Nicola,intanto ti ringrazio per aver pubblicato un mio commento tanto "scomodo" (probabilmente si è esagerato dicendo che lo pubblichi a tuo rischio e pericolo). In ogni - a conferma di quanto avevo intuito - volevo solo riportare uno stralcio di un articolo di Gianluca Congiusta (dal blog Lentelocale del 2 maggio 2014):

    ROCCELLA IONICA - Alla faccia della coerenza, della sacralità del simbolo e del rispetto degli organi direttivi del circolo cittadino. Ieri, alla presentazione della lista "Roccella prima di tutto" che alle elezioni amministrative del 25 candida a sindaco l'uscente Giuseppe Certomà, c'era anche il segretario provinciale del Partito Democratico Seby Romeo, assieme ai consiglieri regionali Nino De Gaetano e Demetrio Naccari Carlizzi (e a numerosi segretari e dirigenti democrat della Locride) giunto appositamente da Reggio per manifestare il proprio endorsement alla candidata consigliera della lista pro Certomà Carmen Ingrati, figlia del segretario provinciale della Cgil Mimma Pacifici.
    ecc ecc

    Avevo visto giusto?
    buon lavoro e auguri (in ogni caso) per la tua candidatura

    RispondiElimina