Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

domenica 27 aprile 2014

I MOTIVI DELLA MIA CANDIDATURA.


In un articolo precedente avevo espresso la mia preoccupazione e il mio orgoglio per una eventuale candidatura come rappresentante dei miei concittadini in Consiglio Comunale. La preoccupazione è in virtù del mio lavoro che mi vede impegnato in giornate anomale rispetto alla normale vita di tutte le altre persone: giornate che hanno “l’alba” alle 21,00 e “il tramonto” alle 14  e che mi danno poco spazio alla cura di altri “interessi”, famiglia compresa.
 
L’orgoglio, invece, mi dice che finalmente mi viene data la possibilità di dare un senso concreto a tante battaglie intraprese attraverso questo blog in questi ultimi 5 anni, con la possibilità concreta di provare a realizzare una serie di idee e progetti  a favore dei roccellesi su settori da sempre trascurati e penalizzati quali il turismo e il commercio, settori che se opportunamente valorizzati potrebbero essere il volano per lo sviluppo del nostro paese; idee che mi frullano in testa da tempo e che, alcune, sono stati inserite nel programma di gestione del paese che spero possiate avere fra qualche giorno in mano e leggere attentamente.

Con questo mio stato d’animo controverso, ho accolto la decisione del Partito Democratico di Roccella Jonica di avanzare la mia candidatura al fianco del candidato a sindaco avv. Domenico Circosta.

Consapevole dell’onere e delle responsabilità che questo incarico ricopre e soprattutto delle difficoltà a trasmettere in modo adeguato all’ampia fetta di roccellesi che non è caduta nella rete delle clientele e delle false illusioni fatte da quello che pensa che Roccella sia la sua, mi metto a disposizione dei roccellesi con grande umiltà e pronto al dialogo con i miei cittadini per ogni chiarimento e informazione relativa alla proposizione e alla fattibilità del programma di "Roccella bene comune". Sono disponibile non certo per promettere favori (cosa che nessuno oggi si dovrebbe permettere di fare perché incorre nel reato di voto di scambio), ma per presentare ciò che vorremmo fare e che veramente faremo per il nostro paese se i roccellesi crederanno in noi.

Ringrazio il segretario on. Mimmo Bova, tutti gli iscritti al Partito Democratico per la fiducia accordatami; mi metto a fianco del nostro candidato a sindaco avv. Mimmo Circosta e a  tutti gli altri candidati e candidate, sicuro che insieme a tutti i cittadini porteremo avanti uno straordinario lavoro tale che l’asticella del benessere si proietti verso i roccellesi e non verso sempre le stesse poche persone  che hanno risucchiato fino all’estremo le già esigue economie delle nostre famiglie.

Grazie di cuore a tutti e che Dio aiuti Roccella e i roccellesi.

Nicola Iervasi candidato a consigliere della lista "Roccella Bene Comune"

1 commento:

  1. Nicola , tu hai ideali,passione e voglia di liberta' oggi cose molto rare ....ti auguro di vincere e di continuare a lottare per il nostro paesello. Ciao

    RispondiElimina