L'A.S. Roccela comunica di aver raggiunto l'accordo con l'allenatore Francesco Galati e quindi anche nella prossima stagione siederà sulla panchina amaranto. Visti gli ottimi risultati ottenuti quest'anno la dirigenza amaranto, di comune accordo con l'allenatore, ha deciso di rinnovare il rapporto di collaborazione premiando l'ottimo lavoro fatto fin'ora dal tecnico, dando un chiaro segnale per una programmazione futura che vada oltre la stagione in corso.
Una conferma meritata nonostante le voci che lo accavallano al Guardavalle o al Castrovillari per la prossima stagione, dunque Francesco Galati resta per la prossima stagione in serie D (molto probabilmente) del Roccella. Il gioco straordinario del Roccella e il +15 fanno fare le prove della grande festa per la serie D che riporterà la Locride in un campionato nazionale 12 anni dopo il Locri.
Ovviamente in serie D sarà tutto diverso, "tutto un altro mondo", e la squadra va cambiata, e ci saranno molte cessioni dolorose, la salvezza in serie D sarà molto difficile. Alessandro Impellizzieri
Nessun commento:
Posta un commento