Un eccelso imprenditore turistico, distinto e professionale, nella sua indole aveva le più spiccate doti del garbo, della cortesia, dell'eleganza, che lo hanno sempre contraddistinto in quel famoso "gabbiotto" dell' hall del suo hotel.
Una gentilezza fuori dal comune con tutti, indistintamente, ospiti, dipendenti, gente comune.
Con la sua saggezza e con il suo carattere, deciso e comprensivo insieme, ha saputo tenere unità con affiatamento la sua grande famiglia, anche nei momenti più difficili; una straordinaria famiglia che lo ha sempre amato e portato nei suoi confronti grande stima, rispetto e riconoscenza.
Giuseppe Agostino è stata una persona semplice e professionale. Facendo appassionare figli e nipoti nel settore dell'imprenditoria turistica ha garantito un seguito a tutti i suoi sacrifici. Cosi facendo si è reso protagonista indiscusso del successo della sua struttura alberghiera, portando l'Hotel Kennedy ai massimi livelli di accoglienza e ad essere fra i più importanti della Calabria, conosciuto in Italia e nel mondo.
L'ingresso dell'Hotel Kennedy di Giuseppe Agostino |
I funerali si terranno oggi nella Chiesa di San Nicola di Bari in Marina di Gioiosa Jonica partendo dall'Hotel Kennedy alle ore 14, 45.
Abbracciamo tutti i familiari che sono stati vicini al "nostro" grande Joe' fino all'ultimo istante e raccomandiamo al Signore la sua anima benedetta.
Nessun commento:
Posta un commento