Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

venerdì 6 dicembre 2013

LA COMUNITA' ROCCELLESE PRONTA AD ACCOGLIERE MONS. CILIBERTI


Sabato 7 e Domenica 8 Dicembre farà visita al nostro paese e a tutta la Comunità parrocchiale Mons. Antonio Ciliberti, già vescovo della diocesi di Locri-Gerace dal 1988 al 1993 ed oggi arcivescovo emerito dopo aver diretto le diocesi di Matera-Irsina per i successivi dieci anni e la diocesi di Catanzaro-Squillace dal 2003 fino al 2011.

Monsignor Ciliberti è oggi membro della commissione episcopale della CEI per l'educazione cattolica, per la cultura, la scuola e l'università.
Nella nostra diocesi ha lasciato un bellissimo ricordo come una persona dal forte carisma, disponibile e capace di trasmettere fiducia e gioia nelle famiglie.

Ed è proprio con un incontro con le famiglie, le associazioni cattoliche e laiche del nostro paese e i giovani che, domani sera, Mons. Ciliberti esordirà nella Cattedrale di San Nicola di Bari (Matrice) alle ore 21,00.

Domenica 8, dell'Immacolata Concezione, Mons. Ciliberti celebrerà la Santa Messa in Chiesa Matrice alle ore 18,00, dopodiché, insieme a tutta la comunità parrocchiale, verrà festeggiata Suor Emanuela, una giovanissima ragazza cresciuta nella Sacra Famiglia di Roccella che ha emesso i voti religiosi lo scorso 21 novembre.

Nessun commento:

Posta un commento