Pagine
▼
Pagine
▼
Pagine
▼
Roccella in vetrina
▼
lunedì 11 novembre 2013
"IL GIUSTO CORPO PER TE": A ROCCELLA UN EVENTO SENZA PRECEDENTI PER IL SUD ITALIA
Il 26 Settembre prossimo Roccella Jonica ospiterà al Convento dei Minimi l'americana Donnielle Cartier una delle più note testimonial delle tecniche e filosofie di Access Consciousness, metodo, fondato oltre 20 anni fa in California da Gary Douglas, in grado di cambiare ogni area della nostra vita.
Donnielle Cartier arriva in Italia al termine di un tour europeo che toccherà Irlanda, Olanda, Francia ed Inghilterra prima di approdare in Italia e fare tappa a Torino, Roma, Pescara, Roccella Jonica, Milano e Genova. Nel corso del seminario dal titolo "Il giusto corpo per te" la certificata facilitator di Access inviterà tutti alla possibilità di essere felici del proprio corpo coinvolgendolo nella computazione della nostra vita tanto da cambiarla completamente.
Persone che soffrono per il loro eccessivo peso, per disordini alimentari, dolori, malattia o insicurezza per il proprio corpo, ecco come Donnielle Cartier proverà, nelle sue "classi" di "il giusto corpo per te", a dare delle risposte per "costruire la comunicazione con il nostro corpo, sviluppare abitudini consapevoli nel mangiare, eliminare i punti di vista che ci trattengono dal generare il corpo e la vita che si desidera avere, conoscere quali siano le cose importanti per noi e cambiare il nostro flusso monetario.
A volere fortemente l'autorevole presenza di Donnielle Cartier a Roccella Jonica, alla pari delle più grandi città europee e italiane, è stata Marilina Coluccio anch'ella "Facilitator" certificata di Access Consciousness. La Coluccio ha appreso dieci anni fa questo rivoluzionario metodo educativo che permette di riconoscere le potenzialità, il talento e l'abilità nascoste di ogni persona che spesso non si sa neanche di avere, ed oggi questa tecnica, per la prima volta a Roccella, vuole finalmente cercare di trasmetterla agli altri".
Siamo di fronte a una serie di strumenti dinamici, tecniche e filosofie in grado di cambiare ogni area della vita - ci dice l'access facilitator Marilina -
"Ho saputo - ci confida ancora Marilina Coluccio - dell'arrivo di Donnielle Cartier in Italia dal mio collega Graziano Dominici (presente anche lui nei prossimi seminari di Roccella Jonica) mentre eravamo a Copenaghen, dicendomi pure che Donnielle l'Italia che conosceva era il Sud. Da quel momento mi sono subito attivata affinché anche il nostro paese diventasse una tappa del tour italiano di una delle più famose facilitator di Access Consciousness nel mondo".
A fare da apripista all'importante seminario di Donnielle Cartier del 26 Novembre, sarà un Open Day di trattamenti benessere proposti dalla stessa Marilina Coluccio e da altre due esperte "facilitators" Angelica Spinosi e Vivian Recaberan, al convento dei Minimi domenica prossima 16 novembre dalle ore 10,00 alle ore 18,00.
Due appuntamenti unici e imperdibili quindi per chi vuole saggiare un'esperienza nuova che, a detta di chi l'ha già vissuta, può cambiare completamente la nostra vita in maniera da viverla con più intensità e con più gioia.
Clicca sul link per vedere lo spot dei due eventi del 16 e del 26 Novembre 2013
Nessun commento:
Posta un commento