Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

domenica 5 maggio 2013

UNA DOMENICA RICCA DI... SPORT


Alla serata dei caroselli per la vittoria dello scudetto della Juventus culminata con il taglio della gigantesca torta in piazza San Vittorio offerta dal Club Juventus "Bontrap", il Roccella "sportivo" oggi era impegnato in due fronti davvero importanti e prestigiosi che sono il risultato di due stagioni competitive sia nel calcio che nel volley davvero di grande livello e prestigio.

Il Roccella calcio ha giocato a Guardavalle la gara "secca" dei play off stravincendo per 5 a 2 sulla squadra di casa che nel campionato di eccellenza era riuscito a terminare in classifica un punto superiore al Roccella. Ma sul campo "ospite" oggi però non c'è stata storia. Il Roccella ha vinto e meritato. Ora il prossimo ostacolo sarà il Rende che è arrivato al secondo posto. Si giocherà domenica prossima in un'altra gara secca in quel di Rende dove l'unico risultato utile per il Roccella sarà la vittoria. Ma con questo grande e affiatato gruppo ormai possiamo aspettarci di tutto... 

L'altro grande appuntamento sportivo si è svolto al palazzetto dello sport di viale degli Ulivi dove è andato in scena la gara2 della finale dei play off del Campionato Regionale di serie D. La squadra roccellese 18Karati Volley Roccella, dopo la grande impresa di domenica scorsa sul campo di Bisignano, ripetendosi sul proprio campo avrebbe avuto accesso al campionato di serie C.

Il Bisignano è giunto a Roccella ferito nell'orgoglio e con una grande carica. Complice anche alcuni sbagli arbitrali a danno della squadra locale, avvenuti proprio nelle fasi cruciali della partita, il Roccella ha ceduto alla supremazia del Bisignano, giunta con un gran seguito di tifosi, per 3 set a 1.
Ma i numerosissimi tifosi roccellesi che hanno sostenuto fino alla fine la nostra strepitosa squadra sicuramente non mancheranno alla "bella" che si giocherà domenica prossima di nuovo a Bisignano, ed anche se si tratterà di "mission impossible", a noi ci piace sognare, visto che non è poi cosi tanto difficile che i sogni si possano avverare.

In bocca al lupo alle nostre squadre che non molleranno fino all'ultimo respiro per tenere alto il nome della nostra Roccella!!!

Nessun commento:

Posta un commento