Pagine
▼
Pagine
▼
Pagine
▼
Roccella in vetrina
▼
sabato 25 maggio 2013
FORZA PRESIDENTE!
Abbiamo appreso con grande dispiacere e tristezza del malore che ieri ha colpito l'esimio notaio, nonchè presidente dell'AS Roccella, dr. Achille Giannitti.
In seguito a un infarto cardiaco è stato urgentemente trasportato con l'elisoccorso al Sant'Anna Hospital di Catanzaro, specializzato in cardiochirurgia, e sottoposto ad intervento chirurgico. La prognosi è riservata ma le notizie che arrivano sono molto incoraggianti .
Da questo blog, come sicuramente da tutti gli affezionati amici e conoscenti, parte un fortissimo augurio affinchè il "nostro" eccellente professionista, che da moltissimi anni porta alto il nome di Roccella in giro per la Calabria e non solo, e, soprattutto, è riuscito a creare un gruppo che, attraverso il calcio, promuove i principi della lealtà, correttezza e diligenza, possa presto tornare alla sua professione e alla dirigenza della bellissima realtà calcistica roccellese che vola sempre più in alto e che già da mercoledi' prossimo, con gli under 18, proverà ad essere fra le 4 migliori squadre a livello nazionale e poi chissà... Forza presidente, siamo tutti con te!!!
Nessun commento:
Posta un commento