Pagine
▼
Pagine
▼
Pagine
▼
Roccella in vetrina
▼
martedì 30 aprile 2013
STREPITOSA VITTORIA DEL VOLLEY ROCCELLA
Un incredibile quanto inaspettato successo per i ragazzi del volley maschile del Roccella nella gara 1 dei play off del campionato di serie D. Domenica scorsa in quel di Bisignano, favorita dai pronostici, i nostri valorosi combattenti si sono imposti sugli avversari al tie-break per 3 a 2.
Dopo due straordinari set vinti dalla 18 Karati Roccella (il primo nettamente 25 a 15), il Volley Bisignano ha reagito con orgoglio riuscendo a pareggiare i set. Sul due a due, la nostra squadra ha raccolto tutte le energie e con uno strepitoso terzo set condotto punto a punto, con un finale al cardipalma, si è imposta per 15 a 12.
Da non trascurare adesso la gara 2 che si disputerà domenica 5 maggio al palazzetto dello Sport di viale degli Ulivi, dove davanti al pubblico amico che sosterrà a gran voce la squdra del presidente Lucà e di mister Carrozza, proverà a chiudere i giochi con un'altra vittoria che ci consentirà di vincere i play off e il campionato.
Vogliamo che il Palazzetto dello Sport diventi una bolgia di tifo, rumoroso e corretto come è sempre stato, affinchè Roccella conquisti un ulteriore grandissimo traguardo e gioire insieme alla nostra valorosissima squadra e la straordinaria società.
TABELLINO
VOLLEY BISIGNANO – 18 KARATI VOLLEY ROCCELLA 2-3 (15/25 – 23/25 – 25/17 – 25/10 – 12/15)
VOLLEY BISIGNANO: C. Pignataro 25, Amodio 3, Brindisi 13, Ferraro 7, Federico 17, Balestrieri 4, U. Tortorella (L), P. Pignataro 1, G. Tortorella 1, Iaquinta, Chimenti, Abbruzzese, Luca (L2). All: Mancini.
VOLLEY ROCCELLA: Monteleone 18, M. Lia 13, Franco 7, Minnella 3, Carrozza 4, Schirritta 12, Melia (L), Circosta 1, Spagnolo, P. Lia (L2), Commiso, Aquino. All: Carrozza.
ARBITRI: Notaro e Morello di Lamezia T.
Nessun commento:
Posta un commento