Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

venerdì 15 febbraio 2013

UN INVITO SOLIDALE


A dicembre scorso avevo lanciato un annuncio e un invito a tutti i lettori: di cliccare sugli annunci pubblicitari poichè, in virtù dell'iscrizione di questo blog al sistema Google AdSense che inserisce automaticamente inserzioni pubblicitarie fra gli spazi del sito. Ogni volta che cliccate su un annuncio pubblicitario che appare su questo blog (anche se poi chiudete immediatamente la pagina che appare) vengono accreditate 2 centesimi. Nel mese di dicembre quando ho lanciato l'appello e grazie alla vostra sensibilità si è arrivati alla cifra di oltre 16 euro.

Alla data del 31 gennaio la cifra raccolta dal blog è di €.66.72. Per voi lettori cliccare su un annuncio pubblicitario non implica assolutamente nessun costo.

Per poter essere "incassate" occorre arrivare ad una cifra superiore ai 70 euro.

Ribadisco che appena arriverà l'assegno, l'intero introito sarà devoluto in beneficienza (con la massima trasparenza) ed invito i lettori, che siete gli autori se questa cifra aumenta, di segnalarmi, nonostante non sia una cifra molto elevata, a chi o come potrebbe essere devoluta questa somma.

Vi chiedo scusa per la mia richiesta ma so che non implica in voi nessun impegno, solo un clic gratuito su un'inserzione che insieme a tutti i clic degli altri lettori potrebbero dare un piccolo aiuto a qualcuno del nostro paese. Mandatemi le segnalazioni anche in privato e speriamo di arrivare e superare presto il tetto per poter ricevere l'introito da devolvere. GRAZIE

Nessun commento:

Posta un commento