Pagine
▼
Pagine
▼
Pagine
▼
Roccella in vetrina
▼
lunedì 18 febbraio 2013
A FINE MESE (FACENDO I DOVUTI SCONGIURI) INIZIANO I LAVORI PER IL COMPLETAMENTO DELLA BRETELLA
Sapete tutti che Sabato nel primo pomeriggio in Municipio è stato annunciato l'avvio dei lavori di completamento della bretella alla 106 a monte di Roccella. Mi è doveroso riferirlo visto che, oltre ad essere un blog di opinione, grazie alla bontà dei tantissimi lettori, "roccella siamo (anche) noi" è diventato anche un organo d'informazione (senza nessuna pretesa naturalmente!).
Considerato che sono contrario alle autocelebrazioni e alle ipocrisie, vi trasmetto i link delle testate giornalistiche online che hanno dato la notizia, visto che nelle testate diciamo cosi "neutrali" vengono riferite le cose pratiche ed escluse le fesserie presenti in dichiarazioni futili e insignificanti che hanno avuto il solo scopo propagantistico.
I siti, "neutrali" e non, che hanno riferito la notizia sono i seguenti (ve li riporto tutti cosi tirate voi le conclusioni...):
http://www.cn24.tv/news/63784/presentati-i-lavori-di-completamento-della-variante-di-roccella-jonica-sulla-ss-106.html
http://www.lentelocale.it/in-primo-piano/1237-a-breve-i-lavori-della-variante-sterna-all-abitato-di-roccella-jonica
http://www.comune.roccella.rc.it/dettaglio.asp?id_a=2336
http://www.lametino.it/Ultimora/calabria-anas-presenta-lavori-106-a-roccella-jonica.html
Questo blog avrà il piacere di festeggiare e tenervi informati nel primo giorno che vedremo arrivare sul posto dei mezzi e degli operai.
Io, in quel momento, sarò lì a fare preghiera che non ci siano più intoppi e che i lavori possano andare spediti fino al termine per sfatare questo grossa incompiuta affinchè diventi la strada per il vero rilancio del nostro paese e l'inizio di un nuovo ciclo senza dittatura, cialtronerie e decisioni ad personam!
Caro Cosimo hai ragione, comunque sappi che sono talmente incoerenti che sono completamente divisi sulla scelta politica da fare. Quando si è votato alle Primarie sembravano degli avvoltoi, adesso, probabilmente, non votano neanche per la sinistra. Nelle vetrinette sono imbattibili, dei veri e propri sanguisuga per il loro tornaconto. Non votano per l'ideale ma per chi gli fa maggiori favori. Scusami per non poter mantenere il tuo commento perchè anonimo, ma il succo è espresso in queste righe.
RispondiElimina