Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

giovedì 17 gennaio 2013

CHE BELLA NOTIZIA!

E' con grande gioia che apprendo che la nostra cara concittadina Pina Armocida, operatrice sanitaria della SAUB di Roccella Jonica, dopo la grave malattia e un lungo periodo di degenza, è tornata a casa.

Le sue condizioni di salute appaiono stabili ma con la sua grande forza di volontà e la sua eccezionale famiglia che non ha smesso mai di sperare e ad infondere coraggio e ottimismo anche nei momenti più difficili, ci sono ottime possibilità per una graduale ripresa.

I miglioramenti per la signora Pina dovranno passare adesso attraverso una attenta e curata fisioterapia riabilitativa che dei bravi professionisti in seno al nostro paese sapranno praticargli.

Da parte mia e, sicuramente, da parte di tutti i cittadini roccellesi, in ansia in questi lunghi tre mesi di notizie altalenanti sul suo stato di salute, formuliamo dal più profondo del cuore i nostri più cari e affettuosi auguri per una decisa guarigione che consenta alla nostra cara Pina di poter continuare a regalare a tutti i suoi cari la generosità e la bontà che il suo animo ha sempre sprigionato e trasmesso.

Un abbraccio fraterno al marito Simone Di Natale e ai due straordinari figli Marco e MariaGrazia che non hanno smesso per un solo minuto di stare vicino alla moglie e mamma, e che il Nostro Signore sicuramente premierà facendo vivere alla loro famiglia ancora tanti momenti di felicità.

Nessun commento:

Posta un commento