Ciò comporta una situazione diversa da come il promotore del blog e del sondaggio ha sempre prospettato, ossia la possibilità per ogni persona di votare una volta ogni 24 ore.
In sostanza, invece, il sistema consente di esprimere il voto ogni qual volta viene spento e riacceso il proprio modem.
Nonostante credo che questo metodo non sia stato utilizzato nel sondaggio “Il roccellese più popolare” poiché ho sempre riferito che si tratta di un gioco proposto solo ed esclusivamente con lo scopo di stimolo ed incoraggiamento verso le più grandi positività e risorse del nostro paese, spero che capiate, cari lettori, che non posso rimanere impassibile constatata la veridicità di questa informazione.
Scusandomi formalmente con tutti i lettori che in buona fede hanno votato, seguito, si sono appassionati al sondaggio, dichiaro ufficialmente che, in vista del 2012, speriamo più florido e roseo per i roccellesi, tutti i 4 semifinalisti di quest’anno del sondaggio, considerato che ognuno di loro possiede diverse qualità, capacità ed intelligenza che sono da esempio per tutti, sono vincitori de “Il roccellese più popolare 2011”.
Convinto che, per il prossimo anno, si troverà una soluzione per poterlo ripetere in maniera chiara e trasparente cosi come si è svolto nei due anni precedenti, auguro a tutti i lettori un felicissimo anno nuovo!!!
scusami sono sempre io rocco, volevo dirti che martedi mentre ero nel tuo blog a leggere in solo 30 minuti ho visto le votazione cambiare con una certa velocità supersonica uno dei tuoi finalisti è passato da 118 a 131 strano 13 voti tutti per lui e nessuno per il secondo? quindi presumo che qualcuno abbia aggito in cattiva fede, e guarda che non bisogna accendere e spegnere il modem perchè ci vogliono +/- 5 minuti per riattivare il collegamento,l'esperto in formatico lo sà basta cliccare un bottoncino su la pagina di explorer di alice. ciao Rocco
RispondiEliminaVorresti fare quattro interviste a tutti i gli quattro i vincitori ?
RispondiEliminaAle
Effettivamente la cosa mi ha molto deluso , quando la prima volta in mezz'ora ero avanti... se nn ricordo male di 15 punti, è dopo un'ora vado a ricontrollare ero sotto di 20 , ma nn mi sono arreso xke la cosa mi ha imbestialito come quando correvo cn la moto da cross è cadevo, nel rialzarmi diventavo un'animale infuriato, è via cn una rimonta pazzesca ( vedi x ki si ricorda la prima gara di marecross fatta roccella il 17/7/1983 ke cadendo al secondo giro persi 2 giri )sono riuscito all'ultima curva , aiutato da un pubblico pazzesco a vincere la gara,riuscii quasi a recuperare i punti persi stando al pc. fino a tarda notte , stanco ma contento andai a dormire , la mattina quando accessi x vedere i risultati nn credevo ai miei okki + di 100 punti avanti in sole 30 ore????, a quel punto ho mollato la spugna dicendo tra me e me : ( cà cosa passa)nn è possibile una rimonta così , è poi combattere contro i mulini a vento nn mi è mai piaciuto, è giusto ke lo faccia Don Chisciotte della Mancia. Cordialmente Franco Candido.
RispondiEliminaaccadde la stessa cosa a me lo scorso anno , ma per me era un gioco e tale rimase. Che senso aveva autovotarsi. Pino Carella
RispondiEliminaMa dai che la cosa puzzava fin dal primo scontro..possibile che nessuno se ne sia accorto??? E comunque i complimenti per la bella iniziativa (anche se delusa). Io avrei dato non uno ma dieci premi a GIUSEPPE Mazzaferro che ha iniziato con una telecamerina dal salotto di casa sua ed è arrivato dove pochi riescono con la sua emittente che ormai è una grossa realtà. Buon anno Vincenzo C.
RispondiElimina(commento ritoccato prima della pubblicazione, lasciando soltanto i pezzi più concreti. P.S.: Firmandosi per esteso invece i contenuti non verrebbero mai ritoccati ne eliminati! N.I.)