Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

martedì 27 luglio 2010

CONCLUSO IL SECONDO CAMPO ESTIVO UNITALSI

Conclusosi ieri (26 luglio) con abbracci, baci e affettuosi saluti, il campo estivo UNITALSI che, per il secondo anno consecutivo, ha visto protagonisti volontari e diversamente abili insieme per 5 intensissime giornate di puro divertimento.
Proprio cosi, perchè in questa nuova ed ulteriore esperienza degli associati UNITALSI proprio tutti (nonostante un po' di fatica...) ci si è lasciati andare... Tant'è che integrazione e gioia sono le parole che più di altre rendono l'idea di come si sono svolte queste giornate davvero "senza fiato" in virtù di un sostanzioso e diversificato programma di intrattenimenti.
Si è iniziato con la fiaccolata al Santuario delle Grazie, poi si è passato ai balli "scatenanti" con i Taranta Quartet, ed ancora la brillante commedia di Sina Scali, la giornata al Bosco Catalano, quella in pizzeria, dopo tutte le mattinate fra le onde e paraonde del mare, grazie ad una struttura davvero accessibile messa a punto da Leonardo Capogreco.
Ecco le foto scattate sia in acqua che sotto il gazebo...
Ancora una volta un inchino davanti ad un'organizzazione a dir poco perfetta, dove tutto è stato predisposto a puntino: dagli spostamenti ai pasti, dal riposo notturno e pomeridiano ai bagni a mare all'attassellamento dei diversi intrattenimenti civili e religiosi.
Grande esempio di collaborazione, reciprocità, altruismo e generosità proveniente dal cuore e resa in maniera sincera e spontanea.
La prossima "avventura" non tarderà ad arrivare....
Complimenti vivissimi!!!











Nessun commento:

Posta un commento