Gentilissimi roccellesi (ed anche a tutti i nostri cari visitatori),
con la presente Vi invito a prestare la massima attenzione dove e nel modo in cui parcheggierete la vostra auto per le vie del paese. Guardate bene i cartelli dei divieti di sosta perchè i vigili urbani e gli ausiliari del traffico (costretti ad orari massacranti soprattutto nelle giornate di festa) sono stati indotti dal sindaco a prestare massima attenzione alle trasgressioni dei divieti e di essere inclementi nel fare le multe. Di conseguenza, se pensate anche solo di sostare anche per poco in divieto sappiate che un vigile è pronto a catapultarsi sulla vostra auto con 38 euro di "salasso".
Il nostro sindaco, evidentemente, sollecitato da qualche telefonatona di chi sta più in alto "di fatto", che conosce bene che negli anni a seguire il nostro paese sprofonderà in un rosso profondo di bilancio in virtù dei "suoi" sperperi, ha posto questi picchetti ai nostri vigili che si preparano a vivere una estate non proprio serena e pianificata.
Cari cittadini e visitatori... non diamogli questa soddisfazione!!!
Ciao Nicola,
RispondiEliminati scrivo perchè sono davvero contenta di sapere che il sindaco ha incitato all'inclemenza, visto che qui a Roccella non c'è nessun rispetto per la segnaletica stadale che riguarda i parcheggi, e non bisogna essere sempre così indulgenti (non si sosta per poco in un divieto, se è divieto non si sosta!).
io a vote rimango sconvolta da quello che vedo e dalla noncuranza con cui la macchine vengono lasciate in sosta per ore e in posti che ti costringono a manovre folli.
se fanno più multe fanno bene. anzi 38 euro, per chi non ha rispetto e non vuole fare 20 o 30 metri in più, sono pochi e quando vedrò un vigile fare una multa andrò a stringergli la mano. forse il fine di questa operazione è quello che dici tu.
Certamente otterremo una maggiore vivibilità stradale.
Un abbraccio
Alessandra