ROCCELLA SIAMO (ANCHE) NOI
Opinioni ed emozioni di Nicola Iervasi, e di tutti gli amici che si vorranno aggiungere, che sognano il futuro del proprio paese più democratico, prospero e maggiormente valorizzato.
Pagine
▼
Pagine
▼
Pagine
▼
Roccella in vetrina
▼
mercoledì 24 settembre 2025
IL MANIFESTO DI "ROCCELLA IN COMUNE" SULLE MACERIE AMMINISTRATIVE .
La fallimentare gestione amministrativa di Roccella Jonica alla base della mancata candidatura alle regionali del sindaco.
Quello che è scritto sul manifesto è la pura e semplice verità! Speriamo che venga letto da molte persone e che questi, quando la prossima volta si recheranno alle urne, se ne ricordino.
Anch'io invito le forze sane di Roccella a compattarsi e a cominciare a pensare al rilancio del nostro Paese, ricordando lo splendore che ha rappresentato in tempi passati. Roccella lo merita!
Gentile Nicola, per il futuro tieni presenti anche noi delle Contrade, perché vogliamo essere presenti nella conduzione futura della vita amministrativa del Paese. Sicuramente dovranno essere candidati almeno un paio di nostri rappresentanti che saranno preziosi poiché conoscono e vivono personalmente tutte le problematiche che finora sono state ignorate dagli attuali amministratori. Siamo stati facilitati e distrutti dagli incendi di questa estate e ad oggi non si vede alcun intervento di nessun tipo. Partiamo sin da ora per essere pronti quando sarà il momento.
Smettiamola di andare dall'amico al Comune per chiedere quello che ci spetta di diritto come se fosse un favore e che invece paghiamo profumatamente con le nostre tasche. Alziamo finalmente la testa e pretendiamo rispetto e applicazione delle leggi e degli obblighi di chi amministra.
Quello che è scritto sul manifesto è la pura e semplice verità! Speriamo che venga letto da molte persone e che questi, quando la prossima volta si recheranno alle urne, se ne ricordino.
RispondiEliminaFinalmente è venuta giù la maschera!
RispondiEliminaAnch'io invito le forze sane di Roccella a compattarsi e a cominciare a pensare al rilancio del nostro Paese, ricordando lo splendore che ha rappresentato in tempi passati. Roccella lo merita!
RispondiEliminaOra ho capito perché non si fa più vedere in giro!
RispondiEliminaBisognerà ripartire dalle macerie che verranno lasciate da questa Amministrazione.
RispondiEliminaGentile Nicola, per il futuro tieni presenti anche noi delle Contrade, perché vogliamo essere presenti nella conduzione futura della vita amministrativa del Paese. Sicuramente dovranno essere candidati almeno un paio di nostri rappresentanti che saranno preziosi poiché conoscono e vivono personalmente tutte le problematiche che finora sono state ignorate dagli attuali amministratori. Siamo stati facilitati e distrutti dagli incendi di questa estate e ad oggi non si vede alcun intervento di nessun tipo. Partiamo sin da ora per essere pronti quando sarà il momento.
RispondiEliminaSono d'accordo, spazio anche per noi della contrade, non siamo nè utili idioti, nè figli di un Dio minore.
RispondiEliminaSmettiamola di andare dall'amico al Comune per chiedere quello che ci spetta di diritto come se fosse un favore e che invece paghiamo profumatamente con le nostre tasche. Alziamo finalmente la testa e pretendiamo rispetto e applicazione delle leggi e degli obblighi di chi amministra.
RispondiElimina